INTER TORINO CALHANOGLU - Al termine del match contro il Torino, prima sfida casalinga dei nerazzurri dopo la conquista del ventesimo Scudetto, ai microfoni di DAZN ha parlato Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni.
"I miei figli mi chiedono sempre di scendere in campo, oggi è stata una bella giornata. Seguono sempre tutti i cori, sono contenti".
"Sono contento, non mi aspettavo di fare due goal, ma giocare in uno stadio così pieno, fare due goal e divertire i nostri tifosi è bellissimo".
"Sui rigori devi essere sempre concentrato, io non voglio sbagliare ma fare ancora di più. Quando ho l'occasione voglio mettere il pallone in porta. Io volevo lo tirasse Lautaro perché per me sarà un piacere vedere lui vincere il premio di miglior attaccante, ma ha detto di no e di tirarlo io".
"Noi stiamo sempre insieme e condividiamo tutti i momenti".
"Io ho già spiegato, ho già fatto intervista sul Milan, oggi è una giornata bellissima e non voglio parlare di loro".
"Io non faccio casino, voglio essere sereno perché si giocherà ancora. Nonostante tutto quello che hanno fatto loro (i giocatori del Milan, ndr), io non faccio queste cose, ho rispetto".
"Sì, le dirette Instagram sono spontanee. Come avete visto è entrato anche il nostro Presidente, ci sta sempre vicino, abbiamo un bellissimo clima e si vede".
"Per me l'Inter è tutto. Viene prima di tutto perché loro hanno alzato il mio valore, quello che avevo dentro. Io faccio tutto per loro".