Inter, ti ricordi Giroud? Ora è felice al Chelsea...

6 Marzo 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER GIROUD CHELSEA - Olivier Giroud: un nome, un obiettivo, lungamente inseguito dall'Inter nella sessione invernale di calciomercato. L'attaccante francese è stato al centro di un vero e prorpio intrigo negli ultimi caldissimi giorni di trattative, quando anche la Lazio ed il Tottenham si erano inserite nella corsa all'attaccante, in scadenza di contratto a giugno. Alla fine tutti lo volevano e nessuno se l'è preso. Giocoforza il francese è rimasto al Chelsea dove, complice un destino benevolo, ha ritrovato continuità da titolare "grazie" all'infortunio del giovane bomber Tammy Abraham. Il campione del mondo transalpino ha rilasciato un'intervista al giornale Evening Standard: ecco le sue parole.

Giroud, nuovamente felice al Chelsea

"Mancano pochi mesi al termine della stagione, partite da vincere e forse un altro trofeo, e dopo, chissà, penso di avere due- tre belle stagioni davanti a me. Non è il momento di parlare di contratti o altro, ma prenderò una decisione quando arriverà il momento. Gennaio è stato un mese difficile per me. Ho appena parlato con il manager - Frank Lampard, ndr - e ho creduto a quello che ha detto, ovvero che avrei avuto la mia possibilità e lui me l’ha data. Faccio il mio lavoro il meglio che posso e sono molto felice di essere tornato in squadra. Sono un giocatore del Chelsea, sono di nuovo felice qui ed è la cosa più importante. Anche se non segno, provo ad aiutare la squadra. La mia sicurezza sta diventando sempre più alta perché sto giocando di più. Non so per quanto tempo Tammy - Abraham, ndr - resterà fuori, a dire il vero. Quando tornerà, torneremo di nuovo ad avere una bella competizione, il che andrà bene per la squadra".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram