INTER - Ormai manca solo l'ufficialità ma l'Inter è pronta a cambiare logo. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, dal web è risultata la richiesta di trademark con il nuovo simbolo. A riportarlo è footyheadlines.com.
Il nuovo brand consiste nelle lettere stilizzate "I" e "M" a significare Internazionale Milano, perdendo la "F" e la "C", bianche su sfondo circolare blu, il tutto racchiuso da un bordo nero.
Intanto, secondo quanto riferisce stamane Tuttosport, prosegue a fari spenti la trattativa tra il fondo inglese Bc Partners ed il gruppo Suning per l’acquisizione totale del club nerazzurro. Vediamo come starebbe evolvendosi la situazione. Sebbene il gruppo di Nachino capitanato dalla famiglia Zhang abbiaassicurato di essere in grado di rispettare tutte le scadenze finanziarie fino alla fine della stagione 2020-21, la realtà appare diversa. La necessità di immettere liquidità a copertura del debito impone a Suning una risposta in tempi brevi all’offerta presentata da Bc Partners. Si parla, com’è noto, di 800 milioni di euro. Una proposta avanzata formalmente giovedì scorso. Tuttosport assicura che il dialogo tra le parti per concludere l’affare prosegue senza sosta. La situazione dell’Inter appare davvero critica se si pensa che il club nerazzurro è l’unico di Serie A che abvrebbe chiesto una dilazione per rateizzare il pagamento degli ingaggi di novembre e dicembre.