Inter, spunta una contropartita da inserire per arrivare ad Eriksen...

10 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER ERIKSEN - È incredibile come i destini di uno dei personaggi in assoluto più amati dal popolo nerazzurro, quel José Mourinho artefice dello storico Triplete, si incrocino con quelli dell'Inter e delle altre squadre italiane. Il suo Tottenham pare improvvisamente poter vendere e voler comprare in Italia. Cosa che prima dell'arrivo dello Special One non si era mai ventilata: per lo meno non con un tale numero di trattative aperte. Ma quale giocatore potrebbe essere venduto dal Tottenham in Italia? La risposta è ormai ovvia: Christian Eriksen, il campione danese in scadenza di contratto a giugno sul quale l'Inter ha messo gli occhi da tempo. Al di là delle voci dei tabloid inglesi che vorrebbero l'accordo tra le due società ad un passo, nella realtà la trattativa non appare facile. La priorità dell'Inter, per caratteristiche tecniche, si chiama Arturo Vidal. Ed è impensabile prendere entrambi a gennaio. Gianluca Di Marzio, dagli studi di Sky, ha spiegato però che entrambi potrebbero approdare in nerazzurro. Sebbene con ed in tempi diversi. E svelando un nome a sorpresa che l'Inter potrebbe inserire nella trattativa Eriksen: Matias Vecino.

Di Marzio non esclude la contropartita Vecino per Eriksen

"L'agente di Eriksen dovrebbe arrivare nelle prossime ore a Milano e se fosse confermato il suo arrivo vorrebbe dire che incontrerà l'Inter e che i nerazzurri vogliono bloccarlo per giugno e capire quali sono i margini per anticipare tutto a gennaio. Tottenham e Inter stanno parlando, c’è la possibilità di inserire una contropartita tecnica che potrebbe essere Matias Vecino. Non dico che si farà, ma ne stanno parlando. C’è da capire come si può sviluppare questo rapporto".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram