Spezia, Gotti: "Un big rimane alla Spezia. Sui tifosi..."

19 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER SPEZIA CONFERENZA GOTTI - Inter - Spezia chiuderà il sabato di calcio italiano. Alla 'Scala del Calcio' si affronteranno due delle squadre che nel primo turno di Serie A TIM hanno trovato i tre punti, l'Inter con il Lecce e lo Spezia con l'Empoli. Raggiunta la sala stampa del centro sportivo 'Ferdeghini' della città ligure, Luca Gotti ha risposto alle domande e curiosità dei cronisti presenti, annunciando importanti novità di formazione.

Inter - Spezia, la conferenza stampa di Gotti

"Che partita penso di fare a Milano? Faccio una considerazione più ampia, che dà senso alla risposta. Guardate i risultati della prima giornata, non la quinta: si è già segnato un solco tra le prime otto, che hanno vinto, e le altre. C’è una differenza ben marcata, ci sono partite quasi in-giocabili, al netto che il calcio per fortuna regala episodi. Noi fortunatamente abbiamo vinto una partita in equilibrio. Quelle che erano in disequilibrio sono andate tutte a favore di quelle più forti. Con la consapevolezza della forbice più ampia tra big e piccole, ti trovi a fare la partita che ti è concesso fare, in base a come stai e a chi hai a disposizione. Le partite di A nascondono altre partite all’interno della stessa. Si pensa, comunque, a come fargli male nel miglior modo possibile”.

La formazione dello Spezia: alcune defezioni importanti

"Verde resta alla Spezia, ha avuto un piccolo problema e non si  allenato per tutta la settimana. Kovalenko se non succede nulla viene con noi. Chi al fianco di Nzola? Ci sono Strelec, Agudelo e Maldini anche se ha avuto un affaticamento da lavoro e ieri è stato out. Verrà valutato oggi".

La chiosa è sui tanti tifosi presenti a San Siro

"Saranno un accompagnamento piacevole, non dobbiamo dire che sono quasi come spartani perché lì erano 300 giovani e forti ma poi sappiamo com'è finita, sono morti".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram