Serie A, le probabili formazioni di Inter - Spezia e dove vederla in tv

20 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI - Seconda giornata di Serie A. L'Inter, dopo aver avuto a fatica la meglio del Lecce, ospita in casa lo Spezia. Il match, in programma sabato 20 agosto, alle ore 20.45, a San Siro, sarà trasmesso da in co-esclusiva da Sky e Dazn.

Come l'Inter arriva al match

La squadra di Simone Inzaghi è reduce dalla rocambolesca vittoria di Lecce per 1-2. I meccanismi dell'ingranaggio nerazzurro non sono ancora sembrati rodati al meglio, perciò sabato Lukaku e compagni hanno una nuova opportunità per mostrare i miglioramenti.

Come arriva lo Spezia al match

Anche lo Spezia nella prima giornata di Serie A ha trovato la vittoria. Decisivo per le sorti della squadra ligure un ritrovato Nzola, ancora a segno contro l'Empoli dopo la Coppa Italia. Gotti non ha grossi problemi al momento e, con ogni probabilità, riaccoglierà tra i convocabili anche il nuovo acquisto Kovalenko.

Verso Inter - Spezia: infortuni, defezioni, squalifiche

L'unica assenza, sebbene pesante, in casa Inter è quella di Henrikh Mkhitaryan. Subito dopo la partita di Lecce, l'armeno ha riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra che lo costringerà ai box contro lo Spezia. In dubbio, invece, D'Ambrosio: le sue condizioni andranno valutate ora per ora.

Oltre a Verde, che come annunciato da Gotti in conferenza stampa, non partirà per Milano, imangono tre gli assenti in casa aquilotta. Gli stessi della passata partita: Amian, che tornerà a inizio ottobre; Salva Ferrer, che andrà valutato giorno per giorno; e Antiste, sicuramente out contro l'Inter.

Inter - Spezia: le probabili formazioni

INTER (3-5-2-): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku
Allenatore: Simone Inzaghi

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, S. Bastoni, Reca; Strelec, Nzola
Allenatore: Luca Gotti

Daniele Izzo

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram