Calciomercato Inter: occhi su Smalling

23 Gennaio 2023
- Di
Daniele Izzo
Chris Smalling in azione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SMALLING - Con la squadra in partenza per Malta, la dirigenza dell'Inter continua a pensare al mercato. L'ultimo nome accostato al club meneghino è quello di Chris Smalling, centrale difensivo della Roma.

SASSUOLO - INTER: I DETTAGLI DELL'AMICHEVOLE

Inter, piace Smalling: la situazione

Inglese, 33enne e in scadenza di contratto con la Roma. E' questo il profilo di Smalling che avrebbe attratto - secondo quanto raccontato da Radio Radio - i dirigenti nerazzurri. L'Inter sta cercando di capire le intenzioni del giocatore. L'ex Manchester United è un perno della squadra di Mourinho ma ha un contratto in scadenza la prossima estate e perciò potrebbe, in caso di mancato rinnovo, partire a parametro zero. Un'occasione che l'Inter sta monitorando.

Un affare per l'Inter che potrebbe non essere così semplice, perché nel contratto del giocatore con la Roma, riporta La Gazzetta dello Sport, è presente una clausola che al raggiungimento della metà delle presenza stagionali fa scattare il rinnovo per un ulteriore stagione.

Con già 20 presenze all'attivo Smalling potrebbe arrivare a rinnovare con la Roma fino al 2024 entro la fine dell'inverno. In questo modo si sarebbe garantito i 3.5 milioni più bonus che percepisce al momento. I giallorossi però sarebbero pronti a fare un ulteriore passo. Infatti vorrebbero proporgli un rinnovo fino al 2025, ma con un ingaggio minore.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram