INTER SKRINIAR PARTE PSG - Milan Skriniar quest'oggi ha sostenuto quest'oggi una seduta personalizzata. Tra Inter e PSG permane distanza tra la domanda e l'offerta per lo slovacco.
Doveva essere (o poteva essere) la settimana decisiva per il passaggio di Milan Skriniar al PSG. In realtà difficilmente sarà così. Ad oggi infatti permane una distanza importante tra quanto richiesto dall'Inter (i soliti 80 milioni scontabili) e quanto offerto dai francesi, ossia 60 milioni di euro bonus compresi. Che poi la convinzione generale sia quella di una possibile chiusura a 70 milioni il discorso è diverso. Il punto infatti è che per il momento tale proposta non è arrivata in Viale della Liberazione. Marotta non arretra di un centimetro e non cede di una virgola, Campos prende tempo. Insomma lo stallo è reale. Nonostante questa situazione - lato intermediari che seguono la vicenda - resta un cauto ottimismo nel poter chiudere il discorso in senso positivo. Se i transalpini dovessero alzare la loro offerta e raggiungere almeno 65-67 milioni, l'affare andrebbe a buon fine. Altrimenti Skriniar resterebbe a Milano, firmando presto il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023. Intanto - come rivelato da Sky - quest'oggi il calciatore ha seguito un allenamento personalizzato (per via dell'infortunio patito a giugno con la Nazionale). Pinamonti sta meglio ed è rientrato in gruppo.
Manca solo l'annuncio ufficiale e Zinho Vanheusden sarà un nuovo giocatore dell'AZ Alkmaar. Ieri Renzo Contratto, l'intermediario dell'operazione, è stato in sede Inter per ultimare i dettagli dell'operazione: un prestito annuale. Con la stessa formula Tibo Persyn si trasferirà in Olanda, all'FC Eindhoven (anche se le pratiche burocratiche devono essere espletate, il ragazzo si sta già allenando con la sua nuova squadra).