INTER SKRINIAR DJALO' BECAO - Non solo Dumfries. C'è un altro giocatore nella rosa dell'Inter che potrebbe spingere la società a tornare sul mercato, quello di Milan Skriniar. Qualora lo slovacco dovesse lasciare Milano, i nerazzurri dovrebbero trovare un sostituto all'altezza. I nomi, al momento, sono diversi. Tra questi anche quelli di Tiago Djalò e Rodrigo Becao.
CALCIOMERCATO INTER: SE PARTE DUMFRIES C'E' BUCHANAN
La lista è lunga, come riportato dal Corriere dello Sport. In caso di addio a Milan Skriniar, l'Inter sta sondando diversi profili. Il preferito rimane quello di Giorgio Scalvini. Ma il suo costo è elevatissimo. Motivo per cui i nerazzurri potrebbero virare su altre piste.
Nei radar della società nerazzurra, quindi, sono entrati anche Perr Schuurs, difensore centrale del Torino che però non avrebbe caratteristiche simili a Skriniar, e soprattutto Rodrigo Becao e Tiago Djalò. Sul primo, che ben si è messo in luce in questi anni di Udinese, c'è una folta concorrenza, anche dalla Premier League. Il secondo milita nel Lille ed ha un costo di 20 milioni di euro.
AL 13' della sfida tra Lille e Lens Djalç ha dovuto abbandonare il campo di gioco. Gli esami hanno evidenziato per lui la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il centrale deve quindi sottoporsi a un intervento e a una lunga riabilitaizone che non gli permetterà di tornare a giocare prima dell'autunno prossimo.
Nulla vieta a l'Inter di non depennare il suo nome dalla lista dei papabili per il post Skriniar, ma le possibilità che vi rimanga sono minime.