Inter, si complica la corsa a Lukaku: ostacolo Conte

4 Giugno 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-lukaku-romelu-bologna-inter-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER LUKAKU CONTE - Si complica così, d'improvviso, il quadro di Romelu Lukaku che l'Inter stava nuovamente provando a dipingere. La colpa? Di un altro ex nerazzurro: l'allenatore Antonio Conte, ora seduto sulla panchina del Tottenham e già accontentato dall'arrivo di Perisic.

Calciomercato Inter: le ultime su Lukaku

Cattive notizie da Londra per l'Inter, insomma. Come riportato da Il Corriere dello Sport, l'inserimento del Tottenham sul giocatore del Chelsea complica, e non di poco, la situazione. La società meneghina rimane comunque speranzosa. Big Rom si sarebbe speso in prima persona per parlare con i 'Blues' e fonti vicino a lui assicurano che è anche Milano a mancargli. D'altro canto, il peso che Antonio Conte ha avuto nella sua crescita è evidente. Perciò non resta che attendere e capire gli sviluppi di un mercato che si preannuncia sempre più interessanti, dove persino squadre del calibro di Barcellona e Bayern Monaco sono ancora alla ricerca della punta principe.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down