Inter, si allontana Ederson: la Salernitana rifiuta ogni offerta

17 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER SALERNITANA EDERSON - Il mercato crea, il mercato distrugge. Le vie delle trattative sono infinite, perciò può capitare che a un rumors segua qualcosa di concreto come no. Rientra in questa seconda casistica il paventato interesse dell'Inter per Ederson, centrocampista della Salernitana.

Calciomercato Inter: la Salernitana non vuole cedere Ederson

Il nome del brasiliano, messosi in luce in maglia granata da gennaio fino al termine della stagione, sembrava qualche giorno fa essere finito sulla scrivania nerazzurra. Oggi, tuttavia, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Salernitana del neo-direttore sportivo Morgan De Sanctis avrebbe fatto sapere di aver risposto negativamente in merito a tutte le proposte arrivate per Ederson. Per cui, a meno di una proposta ufficiale e significativa nei prossimi giorni, il centrocampista partirà regolarmente con i compagni e si allenerà in vista della prossima stagione in ritiro, agli ordini di Davide Nicola.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram