Inter, Sebastiano Esposito: "Lautaro Martinez il più forte al mondo"

7 Febbraio 2024
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
Sebastiano Esposito intervista su Lautaro Martinez e Lukaku ai tempi dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SEBASTIANO ESPOSITO INTERVISTA LAUTARO MARTINEZ - Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, l'attaccante dell'Inter Sebastiano Esposito (in prestito alla Sampdoria) ha rilasciato un'intervista in cui parla di Lautaro Martinez e di Romelu Lukaku. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Sebastiano Esposito

"Per me Lautaro è il più forte attaccante al mondo, ha un primo controllo e una forza nelle gambe invidiabili da tutti. Per me è il migliore ad occhi chiusi. Ovviamente, pur mettendolo primo, ho enorme rispetto anche per Lewandowski e Haaland".

Su Lukaku

"Cambia spesso numero di telefono, quindi ogni tanto ci sentiamo su Instagram. Lui era ossessionato dal fatto di dover calciare sempre in porta al termine dell'allenamento. Cercava sempre un modo per migliorarsi e tirare meglio in porta, non ho mai visto calciare così forte d'interno collo. Aveva fatto prendere uno spara-palloni, si piazzava a centrocampo e doveva stoppare il pallone. Non è facile per giocatori tecnici come Sanchez, figuriamoci per un attaccante con quel fisico. Eppure ci riusciva".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram