INTER SCUDETTO AUSILIO CALCIOMERCATO - Al termine della vittoria del derby contro il Milan con cui l'Inter ha conquistato lo Scudetto e la seconda stella, a DAZN ha parlato Piero Ausilio. Queste le sue parole, soprattutto sul calciomercato nerazzurro.
"Ora dobbiamo gioire tutti insieme, poi penseremo al calciomercato. Abbiamo già preso due giocatori (Zielinski e Taremi ndr), forse abbiamo sbagliato a muoverci troppo presto".
"Non so quanti paletti avremo, dovremo pensarci nei prossimi giorni. Non sono così difficili, bisogna cercare di mantenere un certo equilibrio, si parla sempre di sostenibilità. Non c'è nulla di male ad iniziare una stagione così nella nostra situazione. Lo abbiamo dimostrato quest'anno. Complimenti anche ai nostri osservatori, che cercano sempre opportunità, e Thuram ne è l'esempio. Oggi se Thuram è all'Inter è merito anche grazie al lavoro dei nostri scout e della nostra programmazione".
"Ci sono stati anni difficili, qua dentro ero un ragazzino, ora ho barba bianca e non ho più capelli. C'è dietro tantissima esperienza e tantissimi insegnamenti, una delle cose che mi ha caratterizzato è quello di fare grande esperienza con 3 famiglie diverse. Quella di Moratti, quella di Thohir e ora quella di Suning. Ognuno sa quello che deve fare, c'è la voglia di fare il bene dell'Inter e senza un grande gruppo di lavoro dietro non si ottengono questi risultati. Il Club lavora per il bene dell'Inter".
"Mi sono stirato il polpaccio per scattare al fischio finale, stagione finita".