SCHUURS INTER CALCIOMERCATO TORINO - Diventato in pochi mesi il pilastro della difesa del Torino, Perr Schuurs ha fatto quasi del tutto dimenticare l’addio di Bremer che si è trasferito dall’altro lato della Mole. Con le sue ottime prestazioni, l’olandese, ha attirato su di sé gli occhi dell'Inter e di molti club, tra cui non mancano le big di Premier League che potrenbbero accendere il calciomercato estivo.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Le ottime prestazioni di Schuurs con la maglia del Torino gli hanno, di fatto, permesso di avere un posto d’onore nei pensieri dei dirigenti dell'Inter che, con la partenza di Skriniar e il probabile addio di de Vrij, avranno a che fare con una quasi totale rivoluzione del reparto difensivo. La richiesta iniziale dei granata era di 25 milioni che, con i bonus e l’inserimento del cartellino di Lazaro - come riportato da TuttoSport - avrebbe raggiunto, quasi, soglia 30 milioni.
Nonostante questi buoni propositi, però, lo scenario potrebbe essere cambiato. Infatti non è solo l’Inter ad essersi resa conto del potenziale dell’olandese. Su di lui, come detto anche dal quotidiano, con il tempo si sono avventate big di Premier League come Liverpool. Tottenham e Manchester United. Chiaro è che, visto il parterre di pretendenti, il prezzo rischia di alzarsi notevolmente scatenando un’asta tutta inglese. Il rischio che si ripeta la vicenda Bremer esiste ma mancano ancora 5 mesi all’avvio del mercato estivo e chissà che non vengano fuori altri nomi.