INTER SASSUOLO MOVIOLA - Impegno casalingo per l'Inter in questa 6ª giornata del campionato di Serie A. Ad affrontare i nerazzurri in quel di San Siro sono stati gli emiliani del Sassuolo. Figuraccia nerazzurra che perde in maniera goffa contro un avversario modesto transitato dalle mura di San Siro con zero pretese. La gara è stata diretta da Luca Massimi della sezione di Termoli, la cui prestazione è stata piuttosto approssimativa e rivedibile: sono infatti molteplici i punti a sfavore del direttore di gara molisano, apparso spesso incoerente nel metro di giudizio e poco preciso in alcune letture.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
1' - Fischia Massimi! Inizia la sfida!
22' - Darmian rischia di commettere fallo da rigore per un intervento su Pinamonti. Il controllo VAR però certifica l'assoluta pulizia dell'intervento.
45' - DUMFRIES ROMPE IL GHIACCIO! Ricevuta palla sulla destra, l'olandese entra in area e piazza il sinistro nell'angolo alla destra di Consigli!
45+3' - Duplice fischio e fine primo tempo! Nerazzurri in vantaggio! Gara sin qui diretta in maniera sufficiente da Massimi, il quale è risultato rivedibile in occasione di un fischio per un "fallo" di Barella mai verificatosi.
45' - Al via la seconda frazione!
54' - PAPERA DI SOMMER E PAREGGIO NEROVERDE! Il portiere svizzero si fa passare sotto la pancia un tiro di Bajrami lento e centrale.
62' - BERARDI FIRMA IL SORPASSO! Sinistro magico del calabrese che gira benissimo e si infila sotto il sette!
74' - Giallo per Henrique che butta via il pallone!
90+4' - TRIPLICE FISCHIO A SAN SIRO! Figuraccia dell'Inter che perde la prima gara stagionale contro un Sassuolo modesto. Partita veramente approssimativa di Massimi, mai realmente chiaro nel suo metro arbitrale.
CARLO ALBERTO GAMBA