Inter: Sanchez frena l'arrivo di Dybala

3 Giugno 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

SANCHEZ DYBALA CALCIOMERCATO INTER - In casa Inter c'è sempre più fermento per il possibile approdo di Paulo Dybala in nerazzurro. Per la Joya argentina dovrebbe ormai essere questione di giorni, ma attenzione all'inconveniente dietro l'angolo che in questo caso ha un nome e un cognome ben precisi. Alexis Sánchez potrebbe infatti bloccare l'arrivo di Dybala in quel di Milano per via del suo pesante ingaggio che potrebbe creare più di qualche problema al club meneghino.

Alexis Sanchez blocca l'arrivo di Dybala all'Inter

Come riporta infatti La Gazzetta dello Sport l'Inter dovrebbe vendere l'attaccante cileno per alleggerire le casse dal suo ingaggio. Gli spagnoli del Siviglia sarebbero interessati al giocatore, ma l'ingaggio di 7,5 milioni annui non sarebbe un problema da niente. Urge correre ai ripari per trovare una soluzione. nei prossimi giorni previsto un incontro tra la dirigenza e l'entourage del cileno per fare luce sulla situazione e cercare una sistemazione.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram