Inter-Sampdoria rinviata, i nerazzurri hanno appreso così la notizia: il programma di oggi

23 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINVIO INTER SAMPDORIA CORONAVIRUS - Dopo i rinvii di partite in Serie B e nelle altre serie minori italiane, anche la Serie A si ferma per l'emergenza Coronavirus. Il premier Conte ha ieri annunciato misure di sicurezza in Lombardia e in Veneto, bloccando tre partite del massimo campionato. Tra queste c'e anche Inter-Sampdoria, in programma questa sera alle 20.45. Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari le altre due partite rinviate.

Inter Sampdoria, ecco come i nerazzurri hanno saputo del rinvio

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i calciatori dell'Inter, per una volta non erano in ritiro pre partita dato che Conte avevo concesso una serata libera dopo il ritorno dalla Bulgaria, e hanno appreso la notizia direttamente del Premier italiano. La rifinitura di questa mattina, si tramuterà quindi in un normale allenamento in vista del match di giovedì d'Europa League contro il Ludogorets; partita che difficilmente verrà rinviata dalla Uefa, al massimo si procederà per una gara a porte chiuse. Intanto al centro Suning è scattato il piano di sicurezza. Si entra solo con carta d’identità, dimostrando di non provenire dalla lista dei dieci Comuni coinvolti nell’emergenza.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram