GIAMPAOLO INTER SAMPDORIA CONFERENZA - Alla vigilia dell'ultimo match di campionato contro l'Inter a San Siro, l'allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani (ore 18:00).
"Domenica sera ho ricevuto il messaggio della salvezza mentre ero in terrazza che stavo fumando. Non ero collegato con nessuno. Avevo detto ai ragazzi di non guardare le partite e non disperdere energie. L'obiettivo principale per la Samp era la salvezza. Dopo averla raggiunta ho pensato a tutti quelli che lavorano dietro le quinte e ai miei collaboratori".
"L'Inter è fortissima, una squadra fisica e tecnica, esperta e con tante risorse. Una settimana fa ci siamo salvati e arriviamo alla sfida di domani con una buona condizione fisica".
"Penso che il giudice sia il Milan, con due risultati su tre a favore. Sono in una grande condizione psico-fisica e giocano contro una squadra che ha raggiunto il suo obiettivo. Non credo che noi saremo giudici, l'Inter deve vincere ma dipende dal Milan".
"Fabio ha scritto una sua pagina importante di storia alla Samp. E' stato capocannoniere quando c'era Cristiano Ronaldo. Sta bene fisicamente e mentalmente, è una figura molto importante per noi".