Inter-Salisburgo, le pagelle: Mkhitaryan mattatore, carezza per Carboni

7 Dicembre 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-si-ferma-Henrikh-Mkhitaryan
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER SALISBURGO PAGELLE - Ottima prova dell'armeno, autore di una doppietta. Bene la difesa, anche Handanovic.

Inter-Salisburgo, le pagelle: Mkhitaryan promosso con lode

Mkhitaryan - Il migliore in campo. Corre, lotta, mostra una tecnica sopraffina e qualità sopra la media. La doppietta è la logica conseguenza di una prestazione da applausi.

Acerbi - Comanda la difesa e segna pure il 2-0 momentaneo dei nerazzurri.

Handanovic - Impegnato col contagocce, risponde comunque sempre presente.

Valentin Carboni - Trova il primo gol con la maglia dell'Inter. Non sarà una rete ufficiale, nè una marcatura che vale un trofeo, ma il figlio d'arte ricorderà per sempre il 4-0 al Salisburgo.

Inzaghi si gode un'Inter convincente

nerazzurrisiamonoi-gzira-united-inter.
|LaPresse

Dopo un 4-0, seppur in amichevole e in una gara che non conta nulla, non si può chiaramente bocciare nessuno. Anzi, si deve fare un plauso ai calciatori nerazzurri e a Inzaghi che hanno affrontato al meglio le due partite in terra maltese. Dopo il 6-1 allo Gzira United, anche i campioni d'Austria sono stati asfaltati dai nerazzurri.

Il gruppo si allarga

Da domani Joaquin Correa si allenerà con i compagni di squadra. Venerdì rientrerà in Italia Andrè Onana, sabato toccherà infine a Romelu Lukaku. Insomma, pian pianino l'Inter di Simone Inzaghi prende sempre più forma. Il prossimo appuntamento sarà a Siviglia contro il Betis, poi il Derby in famiglia degli Inzaghi, con Reggina-Inter. Infine, l'ultima del 2022, a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Il 4 gennaio si tornerà a fare sul serio. Col big match, a San Siro, tra i vice campioni d'Italia e la capolista attuale, il Napoli di Spalletti.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram