Verso Inter - Roma. Cosa ci si aspetta dai tifosi

22 Settembre 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

TIFOSI INTER ROMA - I tifosi dell'Inter hanno sempre risposto presente e continuano a farlo. Come ricorda il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, San Siro ha fatto registrare numerosi sold out nelle gare casalinghe dei nerazzurri. Nonostante il periodo buio della squadra e le polemiche ci si aspetta la stessa cosa anche per il match contro la Roma di sabato 1 ottobre. 

L’attesa dei tifosi per Inter Roma

Ogni partita sono circa 70 mila i tifosi nerazzurri che si presentano a San Siro per sostenere l’Inter. I problemi tra i nerazzurri ci sono e la Curva Nord ha fatto sapere di aver indetto per oggi, 22 settembre, una riunione il cui ordine del giorno prevede ‘LA TOLLERANZA È FINITA’. Questo però non vuol dire che i tifosi abbandonano la squadra. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, anche il primo match casalingo dopo la pausa, vedrà i tifosi dell’Inter accorre in massa allo stadio. Resta però da capire quale sarà l’accoglienza che riserveranno alla squadra. Da sottolineare il fatto che quello di sabato 1 ottobre sarà un incontro importante che vedrà l’Inter sfidare José Mourinho. Il tecnico portoghese però non sarà in panchina perché squalificato. 

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram