Prima Mkhitaryan, poi Dimarco: l'Inter si dedica ai rinnovi

6 Dicembre 2023
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
Inter rinnovi Mkhitaryan e Dimarco
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER RINNOVI MKHITARYAN DIMARCO - L'Inter si dedica ai rinnovi dei contratti dei suoi pezzi pregiati: su Gazzetta.it si legge come in casa nerazzurra sarà Henrikh Mkhitaryan il prossimo a prolungare il suo rapporto lavorativo con la squadra milanese. L'armeno dovrebbe rinnovare il contratto con l'Inter alle stesse cifre attuali, quindi 3.9 milioni di euro netti l'anno. L'unico dubbio sta nella durata del contratto: ancora non è certo se sarà un rinnovo annuale o biennale. Contatti quotidiani tra le parti, per prossima settimana dovrebbe arrivare la fumata bianca.

Inoltre, sul sito web del noto quotidiano sportivo si legge che toccherà poi a Federico Dimarco prolungare il contratto con il club nerazzurro. L'esterno vedrà il suo stipendio venire raddoppiato, andando a guadagnare circa 4 milioni di euro l'anno più bonus fino al 2028, con la parte fissa che si incrementerà anno dopo anno.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram