Inter Real Madrid, Zidane in conferenza: "Noi giochiamo sempre per vincere. Con Conte vissuto tante cose"

24 Novembre 2020
- Di
Arianna Botticelli
nerazzurrisiamonoi-inter-zidane-zinedine-allenatore-real-madrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER REAL MADRID CONFERENZA STAMPA ZIDANE - Giornata di vigilia anche in casa Real Madrid, che sarà impegnato a San Siro contro l'Inter per mettere una ipoteca sul passaggio del turno e ridurre all'osso le speranze di passare il girone dei nerazzurri. L'allenatore dei Blancos Zinedine Zidane ha presentato la partita in conferenza stampa.

Inter Real Madrid, conferenza stampa Zidane

"Noi giochiamo sempre per vincere, non per perdere o per pareggiare. Non sappiamo quello che succederà domani, l'importante è dare tutto in campo. Mariano al posto di Benzema? Ha dimostrato il suo valore nei giorni scorsi dando tutto in campo, sono contento: nient'altro".

Sul rapporto con Conte

"Conte era il mio capitano, abbiamo vissuto tante cose insieme. Ho sempre avuto un buon rapporto con lui che dura tutt'oggi. In campo era un leader nato ed è così anche da allenatore".

Sull'ipotesi scambio Isco Eriksen

"Non voglio entrare in questa questione, fino a prova contraria Isco è un nostro calciatore. Siamo contenti di lui".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram