Inter-Real Madrid, tutte le info sui biglietti per il 15 settembre a San Siro

1 Settembre 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-san-siro-stadio-interno-2...
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER-REAL MADRID - Mercoledì 15 settembre alle ore 21 andrà in scena la 1^ giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021/22: a San Siro l’Inter ospiterà il Real Madrid nel big match che aprirà il cammino europeo dei nerazzurri. Dopo aver sostenuto la squadra di Simone Inzaghi nel successo per 4-0 contro il Genoa all’esordio in campionato, i tifosi nerazzurri potranno assistere, a San Siro, al prestigioso debutto europeo dell’Inter 2021/22 nella prima notte di UEFA Champions League, la sfida contro i Blancos di Carlo Ancelotti.  

Inter-Real Madrid, i biglietti

FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita della prima sfida del girone di UEFA Champions League 21-22, Inter-Real Madrid. Si ricorda che anche in questa occasione solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QRCode preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura. I biglietti saranno acquistabili online su inter.it/tickets e, considerando l’imminenza della partita, non saranno cedibili a terze persone anche per contrastare possibili fenomeni di bagarinaggio.

Prima Fase

La prima fase di vendita biglietti di Inter-Real Madrid prenderà il via alle ore 14.00 di mercoledì 1 settembre. Riguarderà i soli abbonati alla stagione 19/20. Fino alla mezzanotte di domenica 05 settembre sarà possibile utilizzare il numero della tessera SIAMO NOI per acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti, purché tutti gli utilizzatori risultino abbonati alla stagione 19/20. In questa fase si potrà scegliere il posto nel proprio settore di abbonamento o in eventuali altri settori messi da subito a disposizione per la vendita. Il secondo e terzo anello verde sarà riservato ai soli abbonati 19/20 di secondo anello verde.

Seconda fase

La seconda fase di vendita inizierà alle ore 11.00 di lunedì 6 settembre. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno, gli abbonati che non hanno acquistato nel corso della prima fase potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti in qualsiasi settore disponibile dello stadio. Ourché tutti gli utilizzatori risultino abbonati alla stagione 19/20. Il secondo e terzo anello verde continuerà ad essere riservato ai soli abbonati 19/20 di secondo anello verde.

Terza fase

La terza fase di vendita inizierà alle ore 11.00 di martedì 7 settembre. Riguarderà i soci Inter Club che hanno rinnovato il tesseramento alla stagione 21/22. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno sarà possibile acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club attivi ad un prezzo dedicato. Scopri i vantaggi del tesseramento Inter Club 21/22 su inter.it/interclub.

Quarta fase

L’ultima fase di vendita libera prenderà il via alle ore 11.00 di mercoledì 8 settembre per tutti i posti rimasti disponibili.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram