Inter-Real Madrid, Inzaghi “Non bisognerà avere paura”

15 Settembre 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
Simone Inzaghi-conferenza-stampa-san-siro
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER REAL MADRID CHAMPIONS INZAGHI - Questa sera l’Inter scenderà in campo contro il Real Madrid per la partita di Champions League. Ieri lo stesso presidente Zhang ha voluto riunire tutta la squadra e la dirigenza del club per dimostrare il suo sostegno e incitare i nerazzurri a fare il proprio meglio. Lo stesso Inzaghi ha poi cercato di motivare la squadra con queste parole: “Non bisognerà avere paura: sfide del genere sono belle da vivere”. 

Negli spogliatoi il ct ripete la stessa frase, con un’aggiunta

Dopo l’allenamento Simone Inzaghi ha voluto incontrare nuovamente i suoi ragazzi negli spogliatoi e ha ripetuto loro la frase: 

 “Non bisognerà avere paura: sfide del genere sono belle da vivere”. 

Il Corriere dello Sport riporta una precisazione che l’allenatore avrebbe fatto in chiusura di frase ai suoi giocatori ad Appiano Gentile: 

“Se riesci a non perderle, lo diventano ancora di più”

Questa è la carica con cui Inzaghi vuole che la squadra scenda in campo questa sera. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram