Inter, quel nome tenuto in caldo per il mercato estivo...

1 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CALCIOMERCATO - Non è neppure quasi finita la sessione di calciomercato invernale, che già si torna a parlare del mercato del prossimo giugno. Del resto per certi versi è inevitabile: per questioni di bilancio o di tempo alcuni colpi non possono essere conclusi nella breve sessione di gennaio. Ed allora si approfitta per porre le basi di futuri acquisti, sondando il terreno, parlando con gli agenti, e quant'altro. Nemmeno i nerazzurri sfuggono a questa logica, imprescindibile per chi pianifica con una determinata programmazione. Il Corriere dello Sport oggi in edicola svela quali potrebbero essere le mosse di mercato di Marotta e soci nella prossima finestra di mercato.

Inter, altro colpo a centrocampo?

L'arrivo di Christian Eriksen non esclude altri investimenri a centrocampo. C'è un nome che piace a tutti nell'ambiente nerazzurro. Si tratta di Gaetano Castrovilli, sul quale l'Inter ha già messo gli occhi da tempo. I rapporti con la Fiorentina sono buoni, ed oltretutto ci sono ancora le situazioni di Dalbert e Biraghi in pendenza. Insomma gli incontri tra le due dirigene non mancheranno: è certo che l'Inter andrà all'assalto del giovane centrocampista, guardandosi anche dalla concorrenza della tentacolare Juventus. Per quello che riguarda gli altri obiettivi, resta vivo l'interesse per un esterno di fascia di piede sinistro. Marcos Alonso ed Emerson Palmieri, entrambi al Chelsea, sono profili graditi. Ma non sarà facile rimettersi al tavolo coi londinesi dopo i contrasti sul possibile affare Giroud, poi saltato.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram