Hakimi si presenta: "Ho scelto l'Inter per Conte. Proveremo a vincere lo scudetto"

9 Settembre 2020
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-Achraf-Hakimi-arrivo-milano-nerazzurrisiamonoi...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER HAKIMI - Achraf Hakimi, neo acquisto dell'Inter, ai canali ufficiali del club si è presentato al mondo nerazzurro pronunciando le sue prime parole da calciatore interiste.

Inter, Hakimi si presenta

"Ho scelto l'Inter per Conte. Il suo stile di gioco sarà molto utile per la mia crescita. Credo che raggiungeremo grandi obiettivi, proveremo a vincere lo scudetto. Credo che il mister sia un grandissimo allenatore con una grande passione per il calcio che la trasmette ai tifosi e alla squadra. Il suo spirito dà una grande motivazione. Maicon? Un terzino impressionante dal fisico incredibile. Spero di fare la mia strada e di essere ricordato come lui in questo grande club".

Sul suo ruolo

"Preferisco giocare da esterno, ma darò sempre il massimo in qualsiasi posizione mi schiererà l'allenatore. Penso che mi adatterò bene al 3-5-2 di Conte. Nell’ultimo anno con il Dortmund ho giocato in quel ruolo. Il mio idolo? Marcelo. Ammiro le sue caratteristiche e il suo modo di essere".

Scelta nerazzurra

"Quando mi è arrivata l’offerta dell’Inter ho pensato fosse una buona opzione per crescere calcisticamente. È un grande club e qui ci sono dei tifosi incredibili, vivono il calcio in maniera speciale. Voglio vincere lo scudetto perché è da molto tempo che i nerazzurri non lo vincono. È l’obiettivo principale per portare gioia nei tifosi. Vincere lo scudetto e fare bene in Champions. Poi voglio vincere il derby: voglio che Milano sia nerazzurra".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram