Quattro nomi per la panchina dell'Inter: le alternative all'eventuale post Inzaghi

21 Marzo 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Simone Inzaghi seduto in panchina: le parole verso Benfica-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER POST INZAGHI - La guida tecnica dell'Inter potrebbe subire dei forti cambiamenti al termine di questa stagione sportiva. Data la poca continuità nei risultati, soprattutto in campionato, il club nerazzurro starebbe riflettendo sull'eventualità di un post Inzaghi. A proposito di ciò, sarebbero quattro le alternative all'ex allenatore della Lazio.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inter, il post Inzaghi si accende: le alternative per la panchina

Il futuro è ancora tutto da scrivere. Potrebbe essere questo il riassunto perfetto per la vicenda che vede come protagonista la panchina dell'Inter. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, qualora l'ex allenatore della Lazio dovesse fare altra strada in Champions League, sarebbe difficile ipotizzare un addio a fine stagione. Eppure, il club nerazzurro starebbe comunque riflettendo su un'eventuale separazione a giugno.

I nomi sulla lista

Tra i possibili candidati alla panchina nerazzurra, dunque, ci sarebbero Antonio Conte (in rotta col Tottenham), Vincenzo Italiano (ora alla guida della Fiorentina), Roberto De Zerbi (oggi al Brighton in Premier League) e Thiago Motta. Per quest'ultimo, attualmente al timone del Bologna, sarebbe un ritorno a casa dopo lo straordinario triplete del 2010.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down