Inter, rinnovo Perisic: c'è ancora distanza tra le parti

3 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamono-ivan-perisic-joaquin-correa-bologna-inter-esultanza-gol...
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER PERISIC RINNOVO - Chi lo dava per bollito si è dovuto ricredere, chi lo dava per sicuro partente a Gennaio se lo terrebbe stretto per almeno altri due anni, chi ha fischiato Ivan Perisic faccia Mea culpa. Le speranze Scudetto dell'Inter rimangono vive anche grazie al numero 44, pedina insostituibile dello scacchiere tattico di Simone Inzaghi che non rinuncerebbe a Perisic per nessuna ragione al mondo. Un gol dopo l'altro e prestazioni sempre sopra la media per un giocatore che sembra essere tornato sui livelli di una volta.

Inter - Perisic: c'è ancora distanza tra le parti

Il Re degli assist (nessuno come lui dai tempi di Maicon) però rischia di salutare Milano a fine stagione e questa volta sarebbe un addio definitivo che scriverebbe la parola fine sul matrimonio tra il croato e il club nerazzurro. La trattativa per il rinnovo del contratto (in scadenza a Giugno) ormai va avanti a rilento da parecchi mesi. Come riporta La Gazzetta Dello Sport infatti la richiesta dell'entourage di Perisic è stata chiara sin da subito, ma la dirigenza interista ha sempre fatto orecchie da mercante arrivando ad offrire un rinnovo biennale a quattro milioni di euro, il giocatore ne vorrebbe almeno sei.

Il tempo stringe

La forbice di due milioni rischia di rompere il giocattolo e inceppare l'ingranaggio perfetto privando l'Inter e il suo allenatore di un giocatore instancabile che in Premier League accoglierebbero a braccia aperte, per Ivan però si parla anche di un ritorno in Bundesliga dove il croato ha già militato indossando le casacche di Borussia Dortmund, Wolsfurg e Bayern Monaco. Il giocatore è dunque appetito da mezza Europa e l'Inter deve fare in fretta prima che il giocatore trovi un accordo con un'altra squadra chiudendo di fatto qualsiasi discorso di rinnovo. I due milioni di differenza separano Perisic dalla firma, a Beppe Marotta & Company il compito non semplice di limare le cifre e andare incontro al giocatore. Non rimane molto tempo.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down