PASTORELLO INTER DE VRIJ ACERBI - L'agente dei due difensori centrali in forza all'Inter Stefan De Vrij e Francesco Acerbi Federico Pastorello ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb dove ha parlato del futuro dei due giocatori.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"De Vrij ha rinnovato quest'anno e la durata del contratto è lunga. Il programma è di rimanere all'Inter. Così come Acerbi che ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2025 e per lui non escludo si possa parlare di rinnovo un domani. Entrambi stanno benissimo a Milano, col gruppo e con Inzaghi. Prevedo un futuro in nerazzurro per loro."
"Non era un'offesa a sfondo razzista, è stata riportata male. Lui non l'ha mai detta quella frase e io credo alle parole di Francesco che è un ragazzo di spiccata moralità. I due si sono chiariti tra loro. Certo sono cose che devono essere controllate e punite, ma dove si ravvisano i termini per farlo. Acerbi mi ha detto che c'è stato un diverbio, ma che lui quella parola non l'ha pronunciata."
"Si è un punto di riferimento per Spalletti e per la nazionale. La sua esperienza è un valore aggiunto per qualsiasi gruppo e dunque anche per l'Italia. Sarà felice di dare il suo contributo."