Inter, Padelli non ha convinto: Viviano subito in arrivo? La situazione

10 Febbraio 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-viviano-emiliano-calciomercato-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER PADELLI VIVIANO - In casa Inter c'è sì grande euforia per la vittoria di ieri sera, ma non sono passate inosservate alcune disattenzioni che hanno contribuito a causare il doppio svantaggio. Alcune sono state di gruppo, di mancata collaborazione tra reparti e di un atteggiamento forse condizionato dalla pressione del risultato. Altre, e parliamo degli errori individuali, sono quelle in cui più facilmente è individuabile un responsabile. Che stamattina pare avere un nome ed un cognome: Daniele Padelli. "Colpevole" almeno parzialmente su entrambe le reti dei rossoneri, il portiere riserva di Handanovic non ha ripetuto la brillante prova di Udine. Tanto da far pensare alla dirigenza di non essere all'altezza della situazione. Indiscrezioni anche autorevoli parlano di Emiliano Viviano come ingaggio imminente da parte dell'Inter. Con visite mediche programmate addirittura nella mattinata di oggi. Il portiere ex Samp è svincolato, quindi potrebbe accasarsi con chi vuole anche in periodi extra mercato.

Aggiornamento ore 12: Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Emiliano Viviano oggi si sottoporrà alle visite mediche per un possibile (ma non automatico) tesseramento con l'Inter. La società nerazzurra ha infatti intenzione di farlo allenare col gruppo e di valutare il da farsi anche in base ai tempi di recupero di Samir Handanovic.

Viviano in arrivo?

Alfredo Pedullà, il noto esperto di calciomercato, lancia sul suo profilo Twitter la notizia di un possibile imminente ingaggio di Viviano da parte dell'Inter già nelle prossime ore

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down