Calciomercato Inter: tutte le rivali per Ounahi

26 Dicembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Azzedine Ounahi, centrocampista del Marocco
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER OUNAHI - L'Inter è da tempo interessata a Azzedine Ounahi. Il giocatore, sorpresa e talento del Marocco, è il vero oggetto dei desideri della sessione di calciomercato di gennaio 2023. Attenzione, tuttavia, alle numerose concorrenti per l'acquisizione delle prestazioni sportive del classe 2000 dell'Angers, valutato intorno ai 25 milioni di Euro.

CALCIOMERCATO INTER: OCCHI SU SMALLING

Inter, piace Ounahi ma quanta concorrenza

Il profilo di Azzedine Ounahi piace a Inzaghi e all'Inter, ma, in seguito alle sorprendenti prestazioni ai Mondiali di Qatar 2022, il ragazzo dell'Angers è sul taccuino di numerosissimi club italiani ed europei. 

I club italiani interessati a Ounahi

Secondo quanto riportato da Il Mattino anche il Napoli sarebbe piombato sul centrocampista e la società di De Laurentiis starebbe pensando a un colpo anticipato, già nei primi giorni del calciomercato di gennaio 2023, per riuscire a evitare un'asta e assicurarsi il marocchino. Ma non solo: anche la Lazio, infatti, si sarebbe messa sulle tracce del giocatore.

I club esteri su Ounahi

Anche all'estero numerosi club hanno messo gli occhi sul talento africano.
In Spagna piace al Betis Siviglia, in Inghilterra al Leicester, in Francia al Marsiglia e in Germania al Bayer Leverkusen.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down