Inter: otto addii praticamente certi. La rosa nerazzurra cambierà almeno per un terzo

29 Maggio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-vecino-matias-intevista
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER OTTO ADDII CERTI - Sono ben sei i calciatori dell'Inter che lasceranno Appiano Gentile. Con loro altre due partenze scontate. Insomma, la rosa nerazzurra sarà rivoluzionata.

Inter, la rivoluzione della rosa, via in otto: sei addii sicuri, due praticamente certi

Radu, Ranocchia, Kolarov, Vecino, Perisic e Caicedo non saranno riconfermati. Permane ancora qualche labile dubbio sul centrale umbro, ma le sue parole d'addio, confermate anche da quelle di Zanetti, fanno capire come le possibilità che Frog resti a Milano sono ridotte ai minimi termini. Per il resto, con l'arrivo di Onana, e senza dimenticare l'erroraccio di Bologna, Radu sarà sicuramente accompagnato alla porta. Il rumeno ha un ingaggio pesante, ma i dirigenti della Beneamata, insieme all'agente Damiani, sanno che dovrà essere piazzato altrove. Kolarov, desaparecido in questa stagione, e Vecino, hanno già salutato. Caicedo non verrà confermato, ma lascerà Genova a causa dell'ingaggio esoso. Perisic in settimana firmerà il contratto col Tottenham di Conte. Un discorso simile ai giocatori citati deve essere esteso anche a Sanchez e Vidal. I due cileni non rientrano nei piani nella società di Viale della Liberazione: molto probabilmente verranno liberati attraverso una corposa buonuscita. Insomma la rosa dell'Inter attuale cambierà per un terzo: al via la rivoluzione!

Il Tottenham su Bastoni, ma occhio allo United. Gvardiol il possibile erede

nerazzurrisiamono-Josko-Gvardiol-Lipsia...
|LaPresse

L'esclusiva di cinque giorni fa di TuttoSport trova sempre maggiori conferme. Alessandro Bastoni è sul taccuino del Tottenham di Conte, col giocatore che quindi potrebbe raggiugere a Londra Perisic ed il suo mentore. Secondo la Gazzetta dello Sport sulle tracce dell'ex Atalanta c'è anche il Manchester United. Il prezzo del cartellino del difensore è di più di 60 milioni di euro. Qualora l'affare dovesse andare in porto occhio, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport e da TuttoSport, a Joško Gvardiol, giovane 20 enne del Lipsia. Il croato è ritenuto un prospetto dal sicuro avvenire, ma il fatto che sia stato pagato 19 milioni di euro dai tedeschi fa capire come la sua valutazione sia almeno di 30 milioni.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down