Prima lo scudetto, poi la permanenza nelle zone alte della classifica. L'Inter vuole prendersi tutto

6 Aprile 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-nuovo-logo-inter-sede...
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA INTER - Domani la squadra di Antonio Conte recupererà la 28esima giornata contro il Sassuolo. Dopo i tre punti nella gara del Dall'Ara, alle 18:45 di domani l'Inter proseguirà la propria corsa scudetto. Fino a qui i nerazzurri hanno mostrato il salto di qualità rispetto alle passate stagioni, una crescita sia per la squadra che per il club che è destinata a non fermarsi.

Inter, l'inizio di una nuova era

Come riporta La Gazzetta dello Sport, in questo momento il pensiero è esclusivamente sullo scudetto. Tornare ad alzare un trofeo dopo un decennio sarà solamente un punto di partenza per il club meneghino. Ora l'Inter è unita verso il tricolore, ieri alla Pinetina è tornato anche Beppe Marotta per la prima volta dopo il Covid. La forza di questa squadra, come sottolineato più volte da Conte è quella dell'utilità di ogni singolo componente. Una squadra giovane può regalare un grande futuro ai nerazzurri, questa è la speranza della dirigenza.

Il primo pensiero della dirigenza

Marotta vuole chiudere la pratiche rinnovi, con Bastoni e Barella in cima alla lista, costudire i giovani è fondamentale per l'ad. Dai giovani si può costruire una buona base per il futuro per scrivere una nuova pagina di storia del club. Capitan Handanovic è verso il capolinea, il centrocampista sardo è pronto a prendersi la fascia e cominciare un nuovo capitolo.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down