INTER NDOYE DUMFRIES - La fascia destra dell'Inter nella prossima stagione potrebbe cambiare padrone, e in caso di addio di Denzel Dumfries ecco che in pole position ci sarebbe Dan Ndoye del Bologna.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L’Inter è interessata a Dan Ndoye del Bologna, apprezzato per le sue qualità, ma l’operazione appare molto difficile. Oltre alla concorrenza del Napoli di Conte, il principale ostacolo è la valutazione altissima del giocatore: 45 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dai nerazzurri. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Nel giugno del 2024 noi di Nerazzurrissiamonoi.it scrivevamo questo:
"A fare il punto è il giornalista di Sky Sport DE Florian Plettenberg, secondo cui i nerazzurri sarebbero tra le squadre maggiormente interessate all'esterno svizzero, che sta ben impressionando agli Europei con la maglia della sua Nazionale, diventando il secondo marcatore elvetico più giovane nella storia degli rassegna continentale. In ogni caso, il suo futuro sarebbe strettamente legato a quello dell'esterno olandese, con cui proseguono le trattative per il rinnovo del contratto".