INTER MILAN PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE - Siamo arrivati alla sfida di ritorno della semifinale di Champions League tra Inter e Milan. Entrambi gli allenatori non dovrebbero avere grandi dubbi di formazione, ma c'è spazio per le sorprese. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Inzaghi e Pioli potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo martedì 16 maggio alle 21.00.
La coppia d'attacco sarà composta da Dzeko e da Lautaro Martinez. Mentre a centrocampo agiranno Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. Brozovic sino allo scorso mercoledì mattina era in pole per la titolarità in Milan-Inter, poi è stato superato da Calhanoglu. Di fatto Simone Inzaghi ha già in testa la formazione anti Diavolo, ma i fatti dimostrano che può mutare le sue idee se un calciatore insinua nella sua testa il tarlo del dubbio sullo schierarlo o meno, cosa che può succedere anche con Lukaku.
INTER (3-5-2)
Allenatore: Inzaghi
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Pioli non potrà contare su Bennacer mentre spera di riavere dal primo minuto Leao. Per tutto il resto non ci dovrebbero essere grandi dubbi per il tecnico dei rossoneri con Maignan tra i pali, Calabria, Tomori, Thiaw e Theo Hernandez in difesa. A centrocampo si schierano Tonali e Krunic. In caso di recupero del portoghese si torno al modulo classico con Giroud che agisce da punta sostenuto da Leao e Diaz.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Pioli