Bellanova, società in dubbio sul riscatto

16 Giugno 2023
- Di
Vincenzo Zurzolo
Raoul Bellanova controlla la palla con il piede: l'Inter pronta al riscatto nel prossimo mercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BELLANOVA MERCATO - Le ultime prestazioni di Raoul Bellanova sembrano aver creato qualche dubbio sull'Inter che deve valutare se esercitare il diritto di riscatto nel prossimo mercato, secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'Inter vuole Bellanova a titolo definitivo

La scorsa estate i nerazzurri hanno sborsato 3 milioni per il prestito dal Cagliari del giovane esterno italiano. Per completare l'acquisto a titolo definitivo, l'Inter dovrà sborsare ulteriori 7 milioni per il riscatto; cifra che, dopo i dubbi della prima parte di stagione, ora la società sembra intenzionata a valutare per accaparrarsi il classe 2000.

Al momento sembrano essere più propensi a far tornare Bellanova al Cagliari, ma non avrebbero ancora chiuso la porta a una possibile permanenza. Per avere certezze però si dovrà aspettare luglio quando Inter e Cagliari si siederanno al tavolo delle trattative.

Seguici Su

Advepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram