INTER MILAN PIOLI - Il tecnico del Milan Stefano Pioli, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha parlato a margine del derby contro l'Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Abbiamo preso gol nei momenti in cui sembravamo poter mettere le cose a posto. Il secondo gol è bruttissimo, nelle ripartenze siamo stati disattenti, anche se non abbiamo sbagliato molti passaggi. Il 3-1 ci ha tagliato le gambe, non deve succedere. Dispiace perdere il derby, soprattutto così, ma eravamo in partita fino al 3-1".
"Questo è il gap della partita di oggi. Possiamo fare meglio, lavoreremo molto per capire le situazioni dove non siamo stati efficaci. Dobbiamo continuare, è normale in un inizio di stagione dove, dopo aver cambiato tanto, si possono avere difficoltà. Mi tengo i 70', gli ultimi 10-15 si devono cancellare, bisogna rimanere squadra fino alla fine".
"Nessun commento, l'arbitro ha deciso così e l'Inter ha vinto perché è stata più brava in alcune situazioni. Nei primi 4' abbiamo tenuto palla noi, poi ci sono situazioni in cui sono stati più scaltri di noi".
"Loro sono una squadra quadrata e difficile da colpire, ci hanno aspettato, me lo aspettavo. Dovevamo star larghi con gli esterni, ma poi la partita si è indirizzata dove volevano gli avversari. Non siamo stati efficaci come loro sono stati, hanno avuto una capacità realizzativa molto alta per i tiri che hanno fatto. Qualcosa abbiamo creato".