Mkhitaryan: "Qui per un obiettivo, non importa chi gioca"

16 Settembre 2023
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MILAN MKHITARYAN - Il centrocampista dell'Inter Henrik Mkhitaryan, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato il clamoroso 5-1 rifilato al Milan nel derby.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Mkhitaryan si gode la prestazione dell'Inter

"Non è importante per i gol segnati, ma per aver vinto. Abbiamo iniziato benissimo la stagione, ora dobbiamo continuare così. Ringrazio i tifosi per questo tifo, per queste 4 partite e per l'anno scorso. Andiamo avanti tutti insieme, poi vediamo alla fine. Siamo qui per un obiettivo, non mi importa se inizio una partita o se vado in panchina: dobbiamo dare sostegno, siamo 25 giocatori, in ogni gara il mister sceglierà chi dovrà iniziare. Vogliamo la seconda stella, non importa chi gioca e chi non gioca.

Abbiamo cambiato la metà della squadra, ma chi è arrivato sa bene cosa significa giocare per l'Inter e cosa ci si aspetta da noi. Si vede da chi è entrato e ci ha dato una mano. Scudetto? Andiamo piano, guardiamo partita dopo partita. In mente c'è la seconda stella, ma andiamo passo dopo passo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down