Mkhitaryan: "Qui per un obiettivo, non importa chi gioca"

16 Settembre 2023
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MILAN MKHITARYAN - Il centrocampista dell'Inter Henrik Mkhitaryan, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato il clamoroso 5-1 rifilato al Milan nel derby.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Mkhitaryan si gode la prestazione dell'Inter

"Non è importante per i gol segnati, ma per aver vinto. Abbiamo iniziato benissimo la stagione, ora dobbiamo continuare così. Ringrazio i tifosi per questo tifo, per queste 4 partite e per l'anno scorso. Andiamo avanti tutti insieme, poi vediamo alla fine. Siamo qui per un obiettivo, non mi importa se inizio una partita o se vado in panchina: dobbiamo dare sostegno, siamo 25 giocatori, in ogni gara il mister sceglierà chi dovrà iniziare. Vogliamo la seconda stella, non importa chi gioca e chi non gioca.

Abbiamo cambiato la metà della squadra, ma chi è arrivato sa bene cosa significa giocare per l'Inter e cosa ci si aspetta da noi. Si vede da chi è entrato e ci ha dato una mano. Scudetto? Andiamo piano, guardiamo partita dopo partita. In mente c'è la seconda stella, ma andiamo passo dopo passo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram