INTER MERCATO - Dopo la prestigiosa qualificazione ai quarti di finale di Champions League, l'Inter pianifica il futuro. In vista della prossima sessione di mercato, infatti, il club nerazzurro starebbe lavorando sottotraccia per rinforzare la propria catena di destra.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come rivelato dall'edizione odierna di Tuttosport, infatti, pochi giorni fa, Piero Ausilio avrebbe incontrato l'agenzia GG11 in un noto albergo milanese per discutere Tajon Buchanan. Il talento del Club Bruges, dopotutto, è l'obiettivo primario dei nerazzurri per la fascia destra, e potrebbe arrivare a vestire la casacca dell'Inter sia come sostituto di Dumfries, che come carta offensiva low cost.
La fattibilità dell'operazione in entrata infatti, indipendentemente dalla possibile permanenza di Dumfries, sarebbe garantita dall'accessibile prezzo del cartellino del gioiellino canadese. La valutazione dell'esterno destro, dopotutto, si aggirerebbe attorno ai 10-12 milioni di euro.
Inoltre, nel colloquio con l'agenzia intermediaria del calciatore canadese del Club Bruges, Piero Ausilio avrebbe avuto un pour parler anche su Brazao e Solet, difensore dello Strasburgo già nel mirino del team nerazzurro. Insomma, lavori in corso in vista del mercato estivo per la prossima stagione.