INTER LUKAKU COPPA ITALIA - La Corte Sportiva d'Appello ha respinto il ricorso presentato dall'Inter contro la qualifica di Romelu Lukaku in Coppa Italia. Il belga, dunque, salterà il match di mercoledì sera a San Siro contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riportato nel comunicato ufficiale della FIGC, dunque, nell'udienza fissata per oggi e tenutasi in videoconferenza, la Corte Sportiva d'Appello ha respinto il ricorso presentato dall'Inter contro la squalifica di Romelu Lukaku. Il belga, espulso in occasione del match contro la Juventus in seguito all'esultanza in risposta agli insulti razzisti piovuti dalla curva dell'Allianz Stadium, salterà la gara di ritorno a San Siro fissata per mercoledì sera.
L'attaccante belga di proprietà del Chelsea, insomma, salterà per squalifica la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus di Massimiliano Allegri dopo l'1-1 della gara d'andata a Torino. Contro la compagine bianconera, dunque, Simone Inzaghi potrà contare soltanto sull'aiuto di Edin Dzeko, Lautaro Martinez e Joaquin Correa per quel che riguarda il reparto offensivo.