CORREA INTER ADDIO CALCIOMERCATO - La serie tv con protagonisti Joaquin Correa e l'Inter potrebbe essere giunta alla conclusione con due stagioni d'anticipo. Il contratto dell'argentino con i nerazzurri ha ancora due anni di validità ma in estate i due destini potrebbero separarsi. I numerosi infortuni e il rendimento non all'altezza delle aspettative, scrive il Corriere dello Sport, potrebbero portare Marotta a dire addio l'attaccante, insieme a molti altri nella prossima sessione di calciomercato.
Già l'estate scorsa c'era stata un'offerta da parte del Marsiglia che però non si è concretizzata e avrebbe bloccato anche l'arrivo di Dybala. Il suo saluto anticipato va visto in rapporto all'investimento che i nerazzurri, su volere di Simone Inzaghi, hanno fatto per averlo. Alla luce delle prestazioni viste, o non viste, in campo fino a oggi quei 31 milioni sembrano davvero troppo.
La cessione non sembra un cammino percorribile, per lui è più facile che Marotta riesca a trovare un prestito vantaggioso per le casse di viale della Liberazione. Sull'argentino ci sarebbero il West Ham, alle prese con una stagione difficile, l'Aston Villa, la vecchia fiamma dell'Everton e il Siviglia.