LUKAKU INTER - L’avventura del Belgio ai Mondiali del Qatar si è conclusa anticipatamente. Per Lukaku è quindi tempo di tornare a casa, all'Inter. L'attaccante belga ha deciso di non andare in vacanza, ma di raggiungere subito 'Appiano Gentile' per riunirsi alla squadra.
CALCIOMERCATO INTER: PIACE SMALLING
E mentre 'Big Rom' suderà da subito assieme ai compagni per presentarsi in forma alla ripresa del campionato, la dirigenza lavorerà alacremente alla sua permanenza in nerazzurro.
Le narrazioni parlano di un nuovo contatto tra Inter e Chelsea per Romelu Lukaku. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, i due club si sarebbero parlati per aggiornarsi in vista della prossima estate.
Da una parte c'è l'Inter, che vorrebbe trattenere ancora Lukaku, in prestito per il secondo anno consecutivo e magari con uno sconto. Dall'altra il Chelsea, che avrebbe confermato di non avere nei propri piani il richiamo alla base di 'Big Rom'.
Le parti, quindi, sembrano convergere. Nulla di ufficiale, tuttavia, è stato ancora sancito. Anzi, prima dell'estate ci sarà ancora molto da trattare. Non resta che attendere.