INTER LUDOGORETS CORONAVIRUS - L'emergenza Coronavirus ha colpito anche la Serie A, con ben quattro partite rinviate: Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari e Torino-Parma. I nerazzurri torneranno ad allenarsi oggi, in vista del match di Europa League di giovedì sera contro il Ludogorets. Partita che, nonostante si giochi a San Siro, non sembrerebbe a rischio.
Come riportato sul suo sito ufficiale, il Ludogorets ha chiesto ufficialmente maggiori informazioni sul da farsi alla Uefa. Sono infatti circa 600 i tifosi bulgari che hanno già acquistato i biglietti per la partita e quelli aerei e il club biancoverde vorrebbe sapere quanto prima se la partita si giocherà o meno così da avvertire i suoi sostenitori. In più, il Ludogorets ha annunciato che collaborerà con le autorità diplomatiche bulgare sulla situazione in Italia.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, difficilmente la Uefa procederà con un rinvio considerando anche i tempi stretti della competizione. Si fa così avanti la strada di una partita a porte chiuse, per evitare il contatto tra i tifosi che potrebbero parte al match.