Inter Lecce, Zenga: “C’è da consolidare una Champions League”

5 Marzo 2023
- Di
Giulia Loglisci
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-zenga-walter-ex-portiere
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LECCE ZENGA - Intervenuto ai microfoni di InterTV, l’ex portiere dell’Inter Walter Zenga, ha rilasciato delle dichiarazioni sul match odierno - Inter Lecce - oltre che sull’operato di Onana. Ecco le sue parole:

Zenga su Inter Lecce

“Oggi bisogna vincere perché c’è da consolidare una Champions League e da preparare la partita di Oporto con grande attenzione. Anche perché poi sono le prestazioni che ti danno fiducia nella possibilità di fare una grande impresa. In generale le partite si vincono sempre con un grande centrocampo, se il centrocampo gioca bene di solito le partite si vincono. I centrocampisti sono sempre quelli che fanno la differenza”.

Zenga su Onana

“L’importante è che il portiere pari, poi se è anche bravo con i piedi meglio ancora ma principalmente dovrebbe parare. Poi ovviamente il calcio è cambiato, ma quello che resta fondamentale per un portiere è che pari”

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram