Inter Lecce, Darmian: "Volevamo riscattare Bologna. Ruolo? Sempre a disposizione"

5 Marzo 2023
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Matteo Darmian
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LECCE DARMIAN - L'esterno dell'Inter Matteo Darmian ha commentato ai microfoni di DAZN il successo dei suoi contro il Lecce, in risposta dopo la brutta sconfitta dell'ultimo turno in casa del Bologna.

nerazzurrisiamonoi-matteo-darmian-inter-atalanta-coppa-italia.
LaPresse

Darmian e il riscatto dell'Inter dopo Bologna

"Tre punti importanti; volevamo tornare al successo anche guardando gli altri risultati e l'atteggiamento si è visto sin da subito. Non è scattato niente di particolare dopo la sconfitta di una settimana fa, semplicemente volevamo riscattarci dopo un K.O. immeritato. Oggi abbiamo ripreso il percorso in campionato e vogliamo continuare così".

BARONI AMMETTE LA SUPERIORITA' DELL'INTER

Nessun ruolo prestabilito per l'esterno dell'Inter

"Come ho sempre detto, mi metto a disposizione del mister e cerco di fare il massimo. Questo è ciò che cerco di fare. In allenamento provo sempre a migliorare, sia da quinto che da braccetto. Differenza tra casa e fuori? I numeri da migliorare in trasferta, è chiaro. Poi sappiamo tutti che giocare a San Siro è speciale, ma va riproposto anche fuori: sono aspetti su cui migliorare".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram