Calciomercato Inter: per sostituire Dumfries si guarda in casa Lazio

15 Dicembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Manuel Lazzari in azione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAZZARI - Da quando Simone Inzaghi è passato dalla panchina della Lazio a quella dell'Inter, ogni sessione di calciomercato torna a proporre nomi di giocatori capitolini in orbita nerazzurra. L'ultimo, solo in ordine di tempo, è quello di Manuel Lazzari. L'esterno italiano, fresco di rinnovo con il club capitolino, sarebbe stato individuato dai meneghini come uno dei possibili sostituti di Dumfries.

CALCIOMERCATO INTER: PIACE SCALVINI

Mercato Inter: le ultime su Lazzari

L'olandese, non è una novità, piace a diversi club europei. Per tutelarsi da un'eventuale partenza, quindi, l'Inter starebbe sondando diverse piste di mercato. Oltre ai nomi di Singo, Emerson Royal e Hakimi, Simone Inzaghi sarebbe tornato a guardare in casa Lazio, nel particolare a Manuel Lazzari.

Tuttavia - come raccontato da Tuttosport - ci sono alcuni ostacoli che rendono complicata la trattativa. Il primo è rappresentato dalla stima che Maurizio Sarri nutre per il proprio terzino destro. Il secondo riguarda la situazione contrattuale del 29enne. Lazzari, infatti, ha da poco rinnovato il proprio accordo con la Lazio fino al 2027.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down