L'Inter studia Scalvini: l'asso per convincere l'Atalanta

26 Dicembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Giorgio Scalvini colpisce di testa
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SCALVINI - L'Inter continua a pensare al mercato che verrà. Non tanto a gennaio, quanto a giugno. In tal senso i nerazzurri starebbero seguendo da vicino Giorgio Scalvini, prodotto del settore giovanile dell'Atalanta.

INTER ED ESPORTS: LE NOVITA'

Calciomercato Inter: le ultime su Scalvini

L'Inter - secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport - continua a studiare l'operazione Scalvini. La dirigenza nerazzurra - si legge sul quotidiano - avrebbe già varato un preciso programma: l'affondo verrà tentato la prossima estate, non a gennaio. Il motivo è semplice: un più ampio margine di manovra.

L'idea di Marotta e Ausilio è quella di imbastire una trattativa basata sul prestito con obbligo di riscatto. L'Atalanta potrebbe venire incontro all'Inter in tal senso, tuttavia l'ostacolo è rappresentato al momento dalla valutazione del giocatore.

A completare il quadro, infine, c'è la concorrenza. Manchester City e Juventus vigilano sul giocatore, anche se i nerazzurri hanno un potenziale asso nella manica: il giovane Marco Fabbian, rivelazione del campionato di Serie B con la maglia della Reggina. Un nome che dalla parti di Bergamo seguono con interesse.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram