Marotta: "Nessuna preoccupazione, l'Inter società solida e stabile"

19 Maggio 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Le parole di Giuseppe Marotta prima di Inter-Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAZIO MAROTTA - A pochi minuti dal calcio d'inizio del match contro la Lazio, ai microfoni di DAZN ha parlato Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Marotta

"Sicuramente vincere è sempre bello, vincere in questo modo lo è ancora di più. Questo è coinciso con la seconda stella, la prima fu conquistata 58 anni fa e quindi è un'emozione straordinaria. Questa è una vittoria inedita e quindi ce la godiamo il più possibile".

Sulla situazione societaria

"Io posso garantire che la società è molto solida, stiamo producendo un percorso molto importante a livello calcistico e non c'è nessun problema. Steven Zhang ama l'Inter, qualsiasi decisione prenderà lo farà con tanto amore verso l'Inter e tutti i tifosi".

Se i tifosi possono stare tranquilli

"I tifosi possono stare tranquilli, abbiamo una squadra importante e non c'è nessuna preoccupazione finanziaria-economica".

Sul mercato e i rinnovi: questa situazione può dare problemi?

"Dobbiamo essere bravi noi come management ed a lavorare di fantasia. Dobbiamo puntare su giovani e giocatori che hanno esperienza e che possono dare ancora qualcosa. In questi anni con saldo positivo abbiamo costruito una squadra competitiva, cambiando tanto. Coraggio e lavoro sono le nostre caratteristiche".

Sul futuro e gli obiettivi

"La stabilità della società è garantita dalla presenza di Zhang. Stamattina lo abbiamo sentito ed era molto felice. Ci dà sicurezza, la gente che tifa per noi lo sa. Noi siamo una società virtuosa, quello che viene su per la nostra testa non ci riguarda, fino ad oggi il nostro riferimento è la famiglia Zhang ed hanno dimostrato di avere l'Inter nel cuore".

Sui festeggiamenti

"Ci godremo i festeggiamenti facendoci scivolare addosso le critiche da chi non vuole il bene dell'Inter"

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down