INTER ILARIA IOZZI - Quella contro la Roma è stata l'ultima partita (di lavoro) per Ilaria Iozzi, social media manager dei nerazzurri degli ultimi otto anni.
Con un toccante post sui social, e non poteva essere altrimenti, Ilaria Iozzi, social media manager dell'Inter degli ultimi otto anni, ha salutato la società di Viale della Liberazione. Arrivata in nerazzurro da stagista, Iozzi, grazie all'intraprendenza, alla voglia di arrivare e all'amore per il proprio lavoro, aveva fatto carriera, guadagnandosi nel tempo la posizione di social media manager della Beneamata.
"Sono sincera, non riesco a trovare le giuste parole per dire quello che sto per dire, però devo farlo. Quella contro la Roma è stata la mia ultima partita e oggi il mio ultimo giorno come dipendente dell’Inter. È incredibile perché non avrei mai immaginato che questo giorno sarebbe arrivato, eppure è successo.
Non potrei essere più felice di aver realizzato il mio sogno da sempre, sin da quando ero bambina, di averlo vissuto e averlo trasformato nella mia quotidianità per ben 8 anni. Sono felice del mio percorso, ricco di emozioni che vi giuro, non so spiegare. Non dimenticherò mai quella sensazione pazzesca, che mi portava a domandarmi: ma lo sto realmente vivendo? È quello che ho sempre sognato! E ora è la mia realtà, la mia vita. Ne faccio parte.
Per questo non è stato semplice prendere questa decisione ma è giusto così, credetemi. Sono serena, ve lo assicuro. Perché ho dato tutto per questi colori, ho vissuto tutto, per prima in questo ruolo nella società. Ho vissuto cose incredibili, esperienze uniche, ho anche vinto trofei con questi colori, ho coronato tutto ciò che desideravo. Non potrei chiedere di più.
Vi ringrazio infinitamente per i messaggi innumerevoli che ho ricevuto in questi giorni, vi confesso che la commozione non è mancata. In tanti di voi mi “conoscono” virtualmente da tanto tempo e hanno potuto vedere tutto il mio percorso, sanno tutto. E io sono felice di avervi mostrato negli anni la mia storia e di averla condivisa con voi. Grazie per il vostro affetto incredibile, è stato meraviglioso. Grazie, davvero grazie.
Ringrazio di vero cuore chi ha reso possibile che il mio sogno si realizzasse, la mia famiglia, chi c’è sempre stato, chi mi ha sempre supportato e chi ha voluto puntare su di me sin dagli inizi. Ringrazio i colleghi che ho avuto, ringrazio tutte le persone che ho conosciuto in questi anni, durante questa esperienza incredibile e indimenticabile della mia vita.
Ora sono pronta per una nuova avventura, una nuova vita, con i colori nerazzurri per sempre addosso. Perché per me c’è solo l’Inter.
Un abbraccio 🖤💙"