INTER JUVENTUS SCAMACCA - L'Inter di Simone Inzaghi sfida la Juventus di Massimiliano Allegri anche sul mercato. Oltre alla sfida di campionato in scena domenica sera a San Siro, è derby d'Italia anche sul fronte campagna acquisti. Pare, infatti, che nerazzurri e bianconeri abbiano nel mirino lo stesso obiettivo per l'attacco: Gianluca Scamacca.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dunque, il club nerazzurro e quello bianconero starebbero monitorando la situazione di Gianluca Scamacca al West Ham. L'ex Sassuolo, infatti, non sta trovando molto spazio in Inghilterra, e a fronte di un'offerta convincente per Dusan Vlahovic, la Juventus potrebbe avanzare una richiesta ufficiale per il centravanti italiano in forza agli Hammers.
Nonostante ciò, però, anche l'Inter di Simone Inzaghi sembrerebbe interessata all'attaccante del West Ham. La concorrenza nerazzurra per la punta centrale ex Sassuolo, dunque, potrebbe innescare un vero e proprio Derby d'Italia per il giocatore italiano. Insomma, occhi puntati su una trattativa che potrebbe essere fra le grandi protagoniste della prossima estate di calciomercato.